Saper fare Graphic Design significa saper mescolare testi, colori ed immagini in modo da semplificare e rafforzare la comprensione di un messaggio.

immagine coordinata grafica federica alaimo alagraphics graphic web designer  identità visiva brand

L’identità visiva è l’insieme di immagini, colori, simboli e font che permettono al brand di essere riconosciuto in un attimo.

Il logo è la carta di identità di un brand, e viene sviluppato insieme all’identità visiva.

logo grafics federica alaimo alagraphics graphic web designer  identità visiva brand
biglietto da visita grafica federica alaimo alagraphics graphic web designer  identità visiva brand

Un biglietto da visita fresco ed essenziale rende un brand d’impatto nel primo approccio con il cliente.

brochure grafica alagraphics federica alaimo  identità visiva brand
volantino grafica alagraphics federica alaimo  identità visiva brand
grafica personalizzata cd alagraphics federica alaimo identità visiva brand

Cataloghi, ma anche flyer, brochure, merchandising e tutto quello che serve per rafforzare la propria brand identity.


HOME